giovedì 9 settembre 2010

TIMIDAMENTE…

BIGLIETTO DA VISITA ATTIMI DI LETIZIA BLOG

Da aprile sono di nuovo senza lavoro…e, incoraggiata da amiche e maritino, mi hanno convinta a far un pochino di pubblicità ai miei giornalini quindi TIMIDAMENTE e con la faccia tutta rossa ^_^ mi presento con un bigliettino semplice nella speranza di far conoscere di + i miei lavori alcuni dei quali trovate qui.

Se avete voglia..passate pure parola :) e grazie ancora per l’attenzione.

Buona giornata a tutti

Antonella

6 commenti:

Anna ha detto...

Complimenti!!Sono bellissimi!!Brava...che ne pensi di un bel candy per far ancora piu' pubblicità alle tue creazioni?

Lety ha detto...

Dai non scoraggiarti, vedrai che prima o poi troverai qualcosa. Nel frattempo l'idea di un candy mi sembra proprio buona... del resto io ti ho consociuta proprio con un candy che aveva in palio un tuo giornalino.
Un abbraccio,
Lety

Antonella ha detto...

@Anna e Lety: grazie care..per il candy ne ho già uno in corso e presto farò l'estrazione e in palio forse il giornalino quindi un'altro candy non è previsto per ora.
vi abbraccio
Anronella

AbcHobby.it ha detto...

un grossissimo in bocca al lupo

eli

mammasorriso ha detto...

in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

Ragnetto ha detto...

Vai Anto!!!!!!!Un grosso in bocca al lupo!!

Related Posts with Thumbnails