mercoledì 13 ottobre 2010

CARD NATALIZIA

Prima card natalizia della stagione.

IMG_2878

Questo è un primo esperimento in vista della produzione di cards natalizie che ho in programma già da un po’…aspettavo solo di recuperare un po’ di materiale e domenica scorsa ho fatto un po’ di scorta di carte e altro cosucce ^_^ alla fiera CREATTIVA di Bergamo.

IMG_2874

Un bellissimo giro ed un splendido pomeriggio soprattutto perché sono andata con la mia amica Elisabetta..ci siamo divertite da pazze mentre i mariti guardavano le nostre piccoline :) sant’uomini.

E nel fine settimana c’è anche l’HOBBY SHOW qui a Milano…

…che tentazione ;)

Have a nice day

Antonella

4 commenti:

Beta ha detto...

Tu si che sei già sul nastro di partenza per il Natale ;D... un bacione

Ragnetto ha detto...

ahahah sant'uomini veramente, è stata una lenta tortura la loro!!

polepole ha detto...

Ma brava brava brava! Stamani ho letto il tuo post al volo e ho iniziato la ricerca anch'io... vediamo che ne viene fuori, eh?!!
bacibaci, polepole

Claudia ha detto...

Ma che brava che sei.... vorrei avere la tua stessa fantasia!!! Complimenti davvero!
Un abbraccio.
Claudia

Related Posts with Thumbnails