giovedì 14 ottobre 2010

ESTRAZIONE CANDY DELLA CACCIA AL TESORO

D1000009_-_Copia_thumb[2]

Vi ricordare il CANDY per la caccia al peluche di Lety?

Come avevo già scritto nei commenti, Piccolo non è stato trovato..un’idea della marca c’è…ma nulla di fatto.

Ma veniamo all’estrazione:

alla fortunata estratta farò un LO con la tecnica dello scrapbooking con una foto a suo piacere.

E’ la vincitrice è…

    IMG_2880

IMG_2885 IMG_2887

BLUEBERRY

congratulazioni blueberry, mandami al mio indirizzo e-mail il tuo indirizzo e in allegato la foto che preferisci..anche in bianco/nero se preferisci..ho un’ideuzza :)

Alle altre grazie di cuore per aver partecipato e per aver provato ad aiutarmi.

Un bacio grande

Antonella

5 commenti:

polepole ha detto...

Anto, mi dispiace che Piccolo non sia stato trovato... ma chissà, magari un giorno, quando non lo cercate più riapparirà come per magia... ;-))
polepole

Piccolalory ha detto...

Non ho partecipato ma mi sono guardata intorno... e continuerò a farlo, non si sa mai :-)!

Soribel ha detto...

che peccato per piccolo!!!
complimenti alla vincitrice!!!

Blueberry ha detto...

oddiooooo che sorpresaaaaaa!!!! domani mattina ti mando il tutto ;) grazie!!!

Blueberry ha detto...

ce l'ho fatta...ci ho messo una vita ma ti ho appena mandato la mail, sorry!!! sono una frana...

Related Posts with Thumbnails