lunedì 11 ottobre 2010

GIORNALINO COMPLEANNO

Il mese scorso mi sono stati commissionati dei giornalini da Rosa, come regalo di compleanno al figlio che ha compiuto 25 anni.

Il regalo è stato consegnato questo week-end al festeggiato e agli altri componenti  della famiglia.

Ai ragazzi non si sa se queste cose possono piacere ma per fortuna a Stefano il regalo è piaciuto molto.

img015

img016

Ho cercato di rendere il giornalino + maschile possibile..usando anche scritture medievali sapendo che al festeggiato piacevano…l’unica nota + infantile è il disegno dietro le date speciali..ma si tratta di un vecchio disegno che aveva fatto Stefano da piccolo..e non poteva mancare :)

Baci e buona settimana a tutti.

Antonella

7 commenti:

Pollon72 ha detto...

Che carino, mi piace questo giornalino. :-)

polepole ha detto...

Ancora una volta un giornalino troppo carino, Antonellina mia... E io che non mi sono ancora decisa... ma a ottobre ho deciso di cambiare strategia e... avrai presto mie notizie! (il disegno fatto da bambino e la dedica della mamma sono due chicche davvero!)
polepole

Antonella ha detto...

@Pollon72: ciao carissima...grazie..come state? ho adorato iltuo memory sonoro e giu' a mangiare yougurt che li voglio fare pure io eheh. baci

@polepole: tesorino...strategie nuove allora? sono curiosa :) io ti aspetto non ti preoccupare. baci

Pollon72 ha detto...

Noi stiamo benino, (mai dire "benissimo" che la sfortuna ha mille orecchie).
Brava, lo yogurt fa bene!

Lety ha detto...

è venuto proprio un bel lavoro: complimenti!

mammadicorsa ha detto...

Mi unsico a Polepole dicendo che prima o poi anche io ti commissionerò un giornalino, mi piacerebbe fare dei regali per Natale, ma secodo voi ci riuscirò?? Comunque bravissima!

Beta ha detto...

Davvero un tenero pensiero, di quelli che rimangono nel cuore!
...e a proposito di pensieri, da me c'è qualcosa per te... se gradisci (il pensiero!) ;D

Related Posts with Thumbnails