mercoledì 6 ottobre 2010

IO SONO…

Non dimenticare mai il fanciullo che è in noi.

img001

12 commenti:

Tibisay ha detto...

Parole sante!

Debbie ha detto...

che dolcezza!

twins(bi)mamma ha detto...

BELLISSIMA....BACI

Piccolalory ha detto...

:-) Bella!

polepole ha detto...

Ma che bella che sei!
E sì, non te ne dimenticare mai... non ce ne dimentichiamo mai, di quel fanciullo, e portiamolo sempre con noi, con tutto l'entusiasmo che merita!

Un abbraccio forte forte, polepole

p.s.: prima o poi riuscirò a scriverti la mail che ho in mente, abbi fiducia! ;-))

Sandra Maccaferri ha detto...

Davvero è vitale ciò che dice. Per vivere meglio noi ma anche paer regalare positività a chi incrocia il nostro percorso.
Come va?
Ti abbraccio.
Sandra

La stanza di Lizzie ha detto...

Hai lo stesso sorriso di allora!

ciao
Giuliana

Nella mia soffitta... ha detto...

Dolcissima!

Anonimo ha detto...

che cccarina!
ti ho mandato circa 1 e 2 settimane fa 2 mail (per un preventivo) ma non ho mai ricevuto risposta..zavaone@libero.it

Ragnetto ha detto...

La positività e la dolcezza che viene fuori da questa foto è rimasta anche da adulta!

Antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonella ha detto...

@tutte. grassie :) bacioni

@polepole: carissima..avro' sempre fiducia in te :) mi basta una sola tua parola per sentirmi + allegra. ti abbraccio

@Sandra Maccaferri: ciao cara, va abb. bene..sono ancora incredula..e tra le altre cose il funerale non l'hanno ancora fatto..credo che andarci mi farà prendere coscenza della cosa..bacio

@Anonimo: come ti ho detto prima non l'avevo ricevuta. stasera ti rispondo. baci

@Ragnetto: carissima eli..se non ci fossi ti inventerei. tvb

Related Posts with Thumbnails