martedì 7 dicembre 2010

SHARE ONE SONG: More than words

Una canzone dal passato…la mia canzone preferita da sempre. Importante perchè mi riporta a quando avevo 15 anni, in un momento difficile della mia vita, in casa vivevo un inferno visto che i miei da li a poco si sarebbero separati, che però si affianca al momento in cui ho conosciuto delle persone speciali…gli amici che, non lo potevo sapere allora, sono stati la mia vera famiglia e lo sono tuttora…Uno di loro non c’è più ora ma rimarrà sempre nel mio cuore…proprio lui mi ha fatto sentire questa canzone per la prima volta, registrandomi una cassettina…vi ricordate le musicassette, vero?

Con questo post aderisco all'iniziativa di Mens Sana “share one song”

2 commenti:

Nina ha detto...

Che dire...meravigliosa!

palmy ha detto...

Grazie di aver partecipato... un'occasione per conoscerci!

Related Posts with Thumbnails