martedì 18 gennaio 2011

34

IMG_3400

Oggi compio 34 anni…finalmente sono arrivati, ero davvero impaziente di togliermi di mezzo i 33 che non mi hanno portato molta fortuna :)

Sembrano tanti e probabilmente lo sono ma non riesco proprio a sentirmi questa età…in fondo nel cuore rimaniamo sempre dei fanciulli, no?

IMG_3397 IMG_3398

Questa meraviglia è il regalo della mia cara amica Elisabetta, qui trovate il suo bel blog. Grazie ancora Ely…sei sempre un tesoro.

Buon martedì a tutti

Antonella

14 commenti:

Pollon72 ha detto...

Tanti Auguri!!!! Compiamo gli anni lo stesso giorno :-)

Antonella ha detto...

@Pollon72: ciao carissima, grazie di cuore e tantissimi auguti anche a te :)

perlAmica ha detto...

Tantitantitanti ma proprio tanti auguroni anche da parte nostra!!!!
E certo che sei giovane!!!! Lo siamo pure noi che abbiamo da poco aperto la fatidica porta degli "anta"!!!!! ;)

Baciii
Cri&Anna

Nina ha detto...

Sereno compleanno!!

kosenrufu mama ha detto...

auguri di cuore, sarà allora un anno stupendo!!!!

Beta ha detto...

Felice e sereno compleanno, Antonella!!!! Dai, sarà un anno meraviglioso... credici! ;-)

polepole ha detto...

E sì che mi ricordavo bene, allora...!
Sai, alla mia di età (ormai più che veneranda)... ;)) dai che siamo giovani!! Ma sììììì! Se te lo dico anche io che ne ho parecchi più di te...

TANTISSIMI AUGURI, che tutto quello che desideri di più si possa finalmente realizzare, Antonella! Di tutto cuore...

polepole e tutto il CircoloVizioso

p.s.: io lo sai che arrivo tardi ma arrivo, arrivo...! ;)

Belfolk ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Compleanno!

Ragnetto ha detto...

Ripeto ancora: augurissimi! Un bacio enorme

Antonella ha detto...

@tutte: grazie di cuore a tutte...siete dolcissime. un bacione grandissimo
Anto

Robs ha detto...

Buon compleanno cara! Spero che per te finisca il periodo no dei 33 anni!!!
tanti tanti auguri ;)

La stanza di Lizzie ha detto...

Augurissimi, Antonella!
Compiamo gli anni a pochi giorni di distanza, Capricorno pure tu...io qualche annetto in più..
auguri ancora!
baciuz
Giuly

Claudia ha detto...

Allora buon compleanno Antonella!
Questo 18 oggi è un continuo.....
Un abbraccio

Antonella ha detto...

grazie ancora a tutte ragazze. vi abbraccio forte :)

Related Posts with Thumbnails