lunedì 31 gennaio 2011

CANDY A CASA DI SIMO: dimmi una cAsa…

Guardate che meraviglia queste belle tazze. Sono uniche.

Le ha realizzate Simona del blog A CASA DI SIMO che ha indetto questo bel candy…e ci chiede una cosa anzi un cAsa: qual è la nostra stanza preferita, l’angolo di casa che preferiamo.

E’ difficile a dirsi…la stanza che preferisco non esiste ancora nella realtà ma solo nel mio immaginario…ed è la cameretta di mia figlia che avrà quando avremo una casetta più grande.

Intanto la stanza che prediligo in casa è la cucina.

IMG_1412

Buon inizio settimana a tutte!

pciù pciù (bacetti…come mi ha insegnato simo)

5 commenti:

francy ha detto...

Anche la mia stanza preferita è la cucina!...mi piacerebbe un pò più grande...con l'isola in mezzo...xò vabbè mi posso accontentare =) !!! Buona giornata =) !

Simona ha detto...

Ma è bellissimaaa!!Tesò, mi piace la tua cucina e cosa vedo qui a destra?Barattoli.
E' la fine.
Fosse per me ne comprerei 10 un giorno sì e uno pure.
Mi piace!Grazie di avermi fatto entrare a casa tua e ora metti su il caffè che io mi accomodo...
Pciù!Pciù!

Antonella ha detto...

@francy: ah la cucina con l'isola in mezzo..un sogno anche mio :)

@Simona: :) metto su il caffè e faccio i biscotti: al cioccolato bianco, alle fragole, al cocco, al cioccolato e pere..quali preferisci? ma sì li faccio tutti però dopo devi spazzolarteli tutti tu perchè io adoro fare i biscottini ma non mangiarli :)
e porta anche Alice così gioca con Lety.
pciù pciù

Ragnetto ha detto...

mmm la stanza preferita...mah....quella in cui passo più tempo è la sala....ma forse il bagnetto piccolo di sotto che si può dire tutto mio...quando voglio rilassarmi mi chiudo anche per un paio d'ore per pensare a me ;)

Nuvolina ha detto...

Ti ringrazio per essere passata dalle mie parti, è un piacere conoscerti. Ti seguirò anch'io!! A presto, Laura

Related Posts with Thumbnails