lunedì 3 gennaio 2011

PRIMA DELL’ALBA

Illusione ad occhi aperti
ciglia di limousine
oh piccola, con la tua splendida faccia
versa una lacrima nel mio bicchiere
guarda quei grandi occhi
vedi cosa significhi per me
gelati e frullati
sono un angelo dell’illusione
sono una parata di fantasie
voglio che tu sappia cosa penso
non voglio che tiri più a indovinare
tu non hai idea da dove io provengo
noi non abbiamo idea di dove andiamo
alloggiati nella vita come rami del fiume che scorrono a valle catturati dalla corrente
io porto te
tu porti me
potrebbe essere
non so perché
non mi conosci?
non mi conosci ormai?

3 commenti:

Mirtilla ha detto...

che meraviglia :)

Nina ha detto...

Emozionante...

Simona ha detto...

WoW.Sono rimasta così :-O
Carissima, grazie del tuo appoggio e della tua spinta, vedremo che succede! ;-)
Un abbraccio e a prestissimoooo!!!

Related Posts with Thumbnails