giovedì 3 febbraio 2011

UNA STAGIONE: l’Inverno

IMG_3502 Mi piace leggere e l’inverno è la stagione in cui leggo di più.

In questo periodo sto comprato molti libri, alcuni mi sono stati regalati altri invece li ho presi per regalarli….ma poi tornerò in libreria a comprarli di nuovo perchè li voglio anche io :)

Ho una gran voglia di LIBRI…e vi chiedo:

qual è l’ultimo libro che avete regalato?  VIAGGI E ALTRI VIAGGI di Antonio Tabucchi

Qual è il vostro libro preferito? Oh mamma qui è difficile, vi dico l’ultimo libro letto che ho adorato: LA SCUOLA DEGLI INGREDIENTI SEGRETI di Erica Bauermeister

Quale libro avete sul comodino in questi giorni? LA TREDICESIMA STORIA di Setterfield Diane

pciù pciù (bacetti)

Antonella

Da un’idea di Kosenrufu Mama - "Una stagione: l'inverno"

 

4 commenti:

Robs ha detto...

anch'io adoro leggere, ultimamente ero a corto di libri nuovi e sul mio comodino c'è Il giro del mondo in 80 giorni... è lunghissimo, non vedo l'ora di finirlo, non ne posso più anche perchè ho comprato dei nuovi libri ^.^
L'ultimo libro regalato è uno di Paulo Cohelo e il mio libro preferito... troppi, ma come divoro i libri di Fabio Volo non lo faccio con nessun altro scrittore, in particolare "un posto nel mondo".
Buona lettura!

Antonella ha detto...

Leggere mi rilassa, e mi fa sempre venir voglia di scrivere...
Libri che ho regalato a Natale:l'ultimo di Faletti e anche l'ultimo di Gramellini. Non ne ho uno preferito, o meglio... sono talmente tanti! E sul comodino ho "La caduta dei giganti" di Ken Follett, non ce la farò mai a finirlo! ;) Baci bella donna :D

Valentina ha detto...

amo leggere e possedere i libri... "la tredicesima storia" a me è piaciuto tantissimo, divorerai in un lampo le pagine man mano che arriverai alla fine...

ultimo libro regalato: "lettere a mio figlio sulla felicità" di Sergio Bambarèn (che ho letto prima di regalare ih ih)

ho tanti libri preferiti che sono quelli che rileggo volentieri e fra tutti "l'albergo delle donne tristi" di Marcela Serrano e "il barone rampante " di Italo Calvino

sul comodino ho "orgoglio e pregiudizio" per il gdl e"il libro del domani" di Cecelia Ahern

Emanuela ha detto...

Ciao, le letture accomunano, abbiamo scritto post sullo stesso argomento neglio stessi giorni ...
Adesso sto leggendo "Avanti tutta" di Perotti, mi dà energie e voglia di fare. Ma uno dei libri che mi hanno appassionata di più ultimamente è stato "Neverwhere" di Gaiman; e poi qualsiasi lettura di De Luca,in ogni suo libro scopro e riscopro magie.
Buona lettura!

Related Posts with Thumbnails