giovedì 24 febbraio 2011

UNA STAGIONE: l’Inverno

Da un’idea di Kosenrufu Mama - "Una stagione: l'inverno"

IMG_3622

La dolce polepole mi ha chiesto come mai, ultimamente, ci sono molte foto e poche parole sul mio blog e se tutto andasse bene. Se qualcosa non andasse sarebbe bastata questa domanda fatta con amore a tirarmi su di morale, grazie amica :)

In molti sanno che sono stati mesi difficili ma ora sto un pochino meglio.

E mai come ora le parole mi scorrono attraverso ma spesso non mi sento in grado di trasformare i pensieri in parole, quelle giuste, per potergli rendere giustizia.

Spesso lascio che a parlare siano le immagini e a volte prendo in prestito le parole di scrittori e poeti che hanno saputo descrivere prima di me i sentimenti che sto provando in quel preciso momento. Ma è anche vero che ho ripreso a scrivere…pensieri o poesie che siano…escono fuori prepotentemente :) ma non sempre ho voglia di condividerli.

Vi auguro di passare un bellissimo giovedì.

Vi abbraccio.

Antonella

 

 

 

3 commenti:

Terry ha detto...

buon giovedi anke a te un bacio :):):****

Twins(bi)mamma ha detto...

buon giovedì week-end anche a te....

polepole ha detto...

Antonella... un abbraccio forte!
Hai ragione, a volte bastano solo le immagini a far capire molte più cose... :)

Bacio a te e alla piccola Lety!
polepole

Related Posts with Thumbnails