lunedì 14 marzo 2011

DUE ANNI DI BLOG – VI VA UN BOOK CANDY?

IMG_3764

Sono passati DUE anni.

La prima cosa che ho pensato è stata: “così pochi?”

Mi sembra che questo piccolo spazio ci sia da tantissimo tempo, che faccia parte di me da sempre e molte di voi mi sembra di conoscerle da molto, moltissimo tempo anche se poi, realmente, non ci siamo mai viste. E mi sono davvero care al cuore.

Quindi posso solo dire GRAZIE! Grazie a tutti quelli condividono questo piccolo mondo con me, per l’amicizia, per le chiaccherate,  per i saluti e i commenti che lasciate quando passate..insomma grazie di esserci.

E per ringraziarvi vi propongo un BOOK CANDY. Vi era tanto piaciuto l’altra volta che ho pensato di farne un’altro.

Le regole per partecipare?

Nessuna regala! Se poi volete passare parola…fate pure :)

Lasciate un solo un commento a questo post, con il titolo del libro che vorreste ricevere. E sì…il libro lo scegliete voi, così so di farvi cosa gradita ed intanto io scopro letture nuove.

Vi piace l’idea?

Avete tempo fino alla mezzanotte del 16 aprile.

Pronti? VIAAAAAAAA

Buon inizio settimana a tutti!

pciù pciù

Antonella

 

99 commenti:

simoff ha detto...

ciao, sono arrivata per caso sul tuo blog..e mi hanno colpito i libri..... mi vergogno un po'di partecipare visto che sono l'ultima arrivata (tante volte la sorte mi volesse bene!!) ma ti lascio sil titolo di una autore che amo molto: Erri de Luca:-Solo andata Questo libro ancora non l'ho letto) ma l'autore ti assicuro è una garanzia!
piacere di averti incrociata...e complimenti un'idea di blog candy originale e intelligente
Auguri!

Antonella ha detto...

@simoff: benvenuta simo e piacere di conoscerti...sei la benvenuta. In bocca al lupo per il book candy. :)

Beta ha detto...

Tanti auguroni per il tuo 2° COmpliblog (e fra poco tocca anche a me... quasi... gemelle! ;D ) e, poi sai che ai libri non resisto proprio, come potrei non partecipare? Io ti dico "Il racconto dell'isola sconosciuta" di Saramago (confesso... ho sbirciato la tua "libreria" :) e questo titolo mi attira molto, inoltre, se ne era già parlato ed io non l'avevo ancora preso!)... Bacioni

mammasorriso ha detto...

cara Antonella, tantissimi auguri per questo traguardo...2 anni, mamma mia che brava!
L'idea del bookcandy è meravigliosa ma caspita ho talmente una lista lunghissima di libri che ora come ora devo pensarci un attimo. intanto metto il banner nella colonna destra del mio blog, poi ti faccio sapere la scelta...grazie e buona settimana

Twins(bi)mamma ha detto...

uao...partecipo..che bella idea...per il libro ci penso un attimino....se vinco te lo comunico così sarà una sorpresa per entrambe :) ...bacu

Twins(bi)mamma ha detto...

http://bimamma.blogspot.com/2011/03/bookcandy-attimi-di-letizia.html

ops mi ero dimenticata il collegamento al post...baci

Anna ha detto...

Ciao!Ti leggo sempre anche se in silenzio...eccomi qua, partecipo e il libro che desidererei ricevere è "I bambini hanno di fiducia.Il metodo Montessori oggi per crescere figli felici".
Ho linkato sul mio blog per far pubblciità perchè la trovo un'idea originale!!

Terry ha detto...

gia' da due anni hai il blog per questo sei cosi' brava :):) e che carino il tuo contest..be' io nn sono esperttissima di libri percio' lascio a te l'onore d scegliere :) leggero' quello che vuoi tu :) un bacio passo parola..

Soribel ha detto...

dai?! solo veramente!!!però complimenti!!!
partecipo con molto piacere al tuo book candy, io adoro i libri!!
giusto ieri ne ho comprati 4 al mercatino dell'antiquariato!!e ora poco a poco inizio ad allestire la mia piccola biblioteca in casa!!
un libro che mi piacerebbe ricevere..?!umh..non saprei..ma tanto son sicura che non vincerò..
però posso dirti che amo le storie d'amore..e che romeo e giulietta è il mio preferito..di cui non ne ho trovata ancora una copia come dico io!!!però mi piace molto anche come libro (che ancora non ho letto perchè non trovato) è P.S. I love you..però ce ne sono così tanti!!!^-^
metto il link nel mio secondo blog, un bacio e a presto!!!

raffa ha detto...

ciao!ma che bella idea e anche molto generosa!innnanzittutto grazie!di esserti segnata tra i miei contatti di flickr poi ...mmmmh ecco il libro vhe mi piacerebbe ricevere sarebbe... il terrazzino dei gerani timidi (autore anna marchesini).baci raffa

Robertina ha detto...

Ciao Antonellina, prima di tutto auguroni al tuo blog e poi i complimenti a quella splendida bimba di nome Letizia!adorabile!!!!beh, venendo al blog candy.....come potrei non partecipare eh!se mai dovessimo vincere il titolo del libro lo lascio scegliere a te, tu sai quello che amiamo, ma però mi piacerebbe tanto avere una vostra dedica nel libro.un forte abbraccio

tobina ha detto...

Ciao! Dove si parla di libri... eccomi! :)
A me piacerebbe tanto 'Diario di scuola' di Pennac, che ho letto ma mi era stato prestato... e credo che per una prof sia d'obbligo rileggerlo ogni tanto!

A proposito di libri... conosci questa iniziativa?? http://www.leggereleggereleggere.com/
Propone di regalare un libro ad uno sconosciuto il 25 marzo... io partecipo!
Un abbraccio :)

palmy ha detto...

Partecipooooo! E a proposito... c'è di nuovo un post di share one day, da me...
Per quel che riguarda il titolo... non saprei per ora, intanto tento la fortuna!

Rosa-kreattiva ha detto...

Tanti auguri di compliblog 2 anni!!! sono davvero tanti... ;-)come faccio a resistere... adoro leggere, e incredibile guardando fra i libri della foto ho scoperto tante letture in comune e un libro che avrei voluto comprare ma per pigrizia non ho ancora fatto è la scuola degli ingredienti segreti quindi scelgo quello.... sempre che la fortuna mi assista ;-) ti ho inserito su kreattiva mi sembra giusto farti un pò di pubblicità ciao rosa.kreattiva

Ragnetto ha detto...

Beh ci provo pure io ;) bellissimo candy la vincitrice sarà proprio fortunata! Io ti segnalo UN LIBRO di tullet, viene consigliato dai 3 anni in su ma c'è chi ci gioca anche da adulto eheheh è una cosa che mi incuriosisce!Buon blog compleanno!

supermamma ha detto...

sos mamma red edizioni autrici cristina perrotti e simona rivelli è in uscita a fine marzo ma già se ne sente tanto parlare grazie per l'opportunità :-)

michi ha detto...

buon compleannoooo!!! il tuo blog è sempre piacevolissimo e interessante...
Certo scegliere un libro è un ottimo regalo, grazie! Allora io sceglierei i cigni selvatici edizione topipittori, che è illustrato da joanna concejo x me bravissima...

Pollon72 ha detto...

Wow, auguri al tuo blog! Partecipo volentieri :-)
Metto il bannerino sul mio blog e condivido su FB.
A me piacerebbe leggere un libro di Bruno Munari perchè ultimamente lo sento nominare molto spesso. Ma va benissimo qualsiasi altro libro, anche uno usato! L'importante è leggere :-)

Claudia ha detto...

Ciao Antonella....
grazie a te per questi due anni pieni di emozioni vere e post che ci hanno permesso di conoscerti...!
Io partecipo volentieri... ma se mai dovessi vincere vorrei che lo scegliessi tu il libro per me...
Magari anche tu mi conosci un po' no?
Un abbraccio e ancora auguri per questi due anni.
Baci
Claudia

mammadicora ha detto...

Anche io partecipo dato che ultimamente sono proprio scarsa nella lettura! Andando a letto alle 21,30 per i continui risvegli dlla piccola, tempo per leggere nisba... Così qualunque libro vorrai donarmi sarà cosa graditissima e chissà? l'inizio di una nuova epoca? Magari...

Satoko ha detto...

Questo candy è meraviglioso, io ADORO i libri e se mai dovessi indire anche io un giveaway, metterei in palio dei libri.
Se fossi fortunata...beh, ho tantissimi libri in wish-list, ma forse in questo momento mi piacerebbe leggere "Ogni cosa è illuminata" di Safran Foer.

Spero tanto di essere la prescelta!! Ciao ;)

Chiara :) ha detto...

Ma ciao e auguri!
Sono una nuova seguace, passa a trovarmi:
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

Partecipo ed incrocio le dita ;D

Belfolk ha detto...

Auguroni per il tuo secondo anno! :D
C'è un libro che la mia maestra delle elementari citava sempre "Tre uomini in barca (per tacere del cane)" di Jerome K. Jerome...
Baci

fantasie ha detto...

Anche io da poco ho fatto due anni (cioè il mio blog...) ;), ma l'idea che hai avuto è bellissima! Se dovessi scegliere un libro ne prenderei uno a caso di Nigella, a parte delizie divine, che già ho! ;)))
A presto
Stefania

ANTO ha detto...

Ciao cara, partecipo volentieri...adoro leggere e spazio tra vari generi, quindi lascio a te la scelta da buona intenditrice. Baci,Anto

www.occhiditerra.wordpress.com ha detto...

Ci sono anche io! Vorrei... chissà! Intanto partecipo e condivido su fb.
Ciao e grazie!

Simona ha detto...

Tesorina mia!!Mi piace l'idea!La trovo geniale!Ma...cioè devo scegliere un libro che se vinco mi regali???Ehm...no no se vinco mi dono un libro che è piaciuto particolarmente a te così condividiamo una lettura, no?
No? Okay allora ci penso poi torno e te lo dico. Ora ceno poi metterò il banner.
Ciao mia bellezza!
Smack!

Federicasole ha detto...

ciao!ti ho appena scoperta x caso, cercando un libro e sono arrivata proprio nel posto giusto!;-) il titolo che vorrei è: 2Non piangere coglione" di Amedeo Romeo che fa ridere detto così, ma mi incuriosisce perchè dovrebbe parlare del desiderio della paternità, delle donne incinte-madri. Ti ringrazio per la splendida iniziativa e se ti va passa da me:
http://lamiadolcebambina.blogspot.com/

lizzy ha detto...

per prima cosa tanti tanti auguri per questo tuo comple-blog: passare da te, dare una sbirciatina alle tue bellissime foto, (Una stagione, il friday ritual etc.) è un piccolo piacere quotidiano che non mi faccio mai mancare, anche se alle volte il tempo è così poco che non lascio un commento.. quindi tanti auguri cara Antonella, e continua a riempire di cose belle questo mondo di blog!

RobbyRoby ha detto...

ciao
sono capitata qua e quando si tratta di libri non so resistere. Mi piace molto leggere.
Auguri per il comple blog. Partecipo al tuo candy.

Glo ha detto...

Grazie per il candy!!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/03/attimi-di-letizia-blog-candy.html

Mi piacerebbe molto leggere Il simbolo perduto di Dan Brown!

Martysmile ha detto...

Ceeeeeeerto che partecipo!!!!!
Bravissima,mi piace molto l'idea che hai avuto!!!
Quasi,quasi te la copio!!!Posso?
Leggere è la mia seconda passione,viene subito dopo il punto croce,se poi,qualcuno legge,mentre ricamo,sono al settimo cielo!!!Se dovessi essere estratta,cosa vorrei?
Qualsiasi giallo di Agatha Christie dove sia Miss Marplel'investigatrice

caty ha detto...

Buon compiblog
sono diventata una tua follower
catymariposina
email maison-@hotmail.it
libro...
il diariodi Frida Kahlo
Un abbraccio

Pink Angel ha detto...

Ciao1 partecipo voleniteri!
vorrei ricevere "Va' dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro.
Ho sempre voluto comprarlo...!

Anita Consoli ha detto...

Ciao! Mi piacerebbe avere "La solitudine dei numeri primi" che non ho ancora acquistato ma di cui mi hanno parlato davvero benissimo ^^ Incrocio le dita ^^
Anita Consoli
any.princess91@hotmail.it

Enrica C. ha detto...

Ciao idea originale e molto carina, mi piace leggere. Partecipo e vorrei un libro fantasy tranne: gli harry potter e i geno e Nina la ragazza della 6 luna 1-2-3 e feiry oak perchè già li ho.

Anonimo ha detto...

ciao!tanti auguri al tuo blog innanzitutto!bella iniziativa e partecipo volentieri!
in realtà io divoro libri di continuo,x cui non so dirti quale vorrei ora...magari ci penso e,nel caso fossi io la vincitrice(cosa improbabilissima!),ti farò sapere!
ho anche condiviso sul mio profilo fb x farti un pò di pubblicità!
baci
Rossella(rossella.m87@live.it)

Claudia ha detto...

ciao^^ anch'io sono una nuova arrivata,con molto piacere aggiungerei!posso definirmi una topina d biblioteca quindi son molto contenta di esser capitata in questo blog^^ ne approfitto per partecipare a questo candy allora:) x quanto riguarda il libro bè ci sarebbe l'imbarazzo della scelta,ma ultimamente ho sentito di un nuovo libro "casper,il gatto pendolare" che mi attira molto;) m ricorda un pò la storia di "hachiko" che mi ha fatto molto commuovere quindi sarei molto curiosa di leggerlo^^ un bacione a presto!
mail: prattico@inwind.it
ciaooo^^

Patty ha detto...

Ciaoooo sono una nuova arrivata!!!
Che bello sono contenta che hai fatto 2 anni di blog candy!! AUGURISSIMI!! penso che tu sia davvero soddisfatta, bhè sono dei piccoli traguardi ^_^
Lo trovo mitico il tuo blog, mo mi sbricio la tua libreria così scovo nuovi titoli interessanti!
Bhè io è da tempo che vorrei leggere un libro, ma per mancanza di tempo non riesco ad andare ad acquistarlo, e quando ho tempo non ho soldi, che strazio, non riesco mai a prenderlo insomma!!
Quindi se dovessi vincere (MAGARI!) ti dico il titolo L'ELEGANZA DEL RICCIO, l'autore MURIEL BARBERY
Speriamo bene va!!! Baciiii

patriziaserra@rocketmail.com

nicolpaco ha detto...

Auguroni!!! :D
Bel blog, mi piace tantissimo davvero!!!
Anche io vorre leggere l'eleganza del riccio di muriel barbery, ho letto tantissime recensioni negative e tantissime positive, a me onestamente incuriosisce :D
Bhè io ci provo. Ciaoo

nicolpaco@yahoo.it

Carmen ha detto...

nuova follower
nn ho blog
partecipo
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

fai tu..mi piacciono i libri d'amore

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

Federica ha detto...

Ciao Antonella :D Sono una nuova lettrice, sono felicissima d'averti scoperta! Naturalmente ti pubblicizzo, eccoti linkata sul mio blog: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/03/17-marzo.html
Che libro vorrei ricevere? Decisamente l'ultimo della Mazzantini, Nessuno si salva da solo.
Baci!
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

Giuliana ha detto...

Ciao, Antonella!
Bel traguardo!
Partecipo con piacere, il tuo giveaway è veramente originale...mi viene in mente "il racconto dell'isola sconosciuta", mi è rimasto impresso il libro, non so il motivo, forse per una tua recensione.
Ti condivido su fb.
baci
Giuly

Gastronomia Andreani ha detto...

Ciao :) è proprio una bella idea mettere in palio un libro! Sono andata a rileggere la mia lista dei desideri su anobii...non è stato facile scegliere, ma credo che in questo momento il libro che vorrei leggere è Casalinghitudine di Clara Sereni. Baci!

Eri ha detto...

Ciao, sono Eri (moderatrice del Gruppo di Lettura di Bryce's House) ed ho trovato il tuo blog tramite link da una delle nostre partecipanti: hai avuto un'idea bellissima, complimenti, incentivare la lettura è sempre lodevole; comunque vada partecipo tanto volentieri. Il libro che ho messo nella mia lista dei desideri e spero di comprare presto è Il Profumo delle Foglie di Limone di Sánchez Clara. Provvedo subito a linkare il tuo loghettino nel mio blog. grazie ciao!

la petite deco ha detto...

mi piace il tuo blog,ti seguo volentieri e partecipo al tuo blog candy se posso..speriamo bene..a presto
Maria

Lara ha detto...

BUON COMPLIBLOG!!! Bellissima iniziativa...per me non c'è regalo più gradito di un libro (peccato che in genere mi vengano regalati profumi, trucchi, prodotti da bagno con la scusa: tanto tu hai tutto, con questi andiamo sul sicuro) MA COSA C'è DI PIU' UTILE DI UN LIBRO??? se dovessi essere "la tua prescelta" mi piacerebbe che il libro lo scegliessi tu, tra quelli che più ti hanno fatta emozionare!!! :)

Ilaria Pedra ha detto...

Partecipo e vorrei ricevere
PICCOLI LIMONI GIALLI di un'autrice svedese.
GRAZIE E COMPLIMENTI PER TUTTO: BLOG, BOOKCANDY, STILE. A PRESTO E BACIONI

dafne ha detto...

ciaooo
partecipo volentieri ..il mio genere preferito è il giallo...
ma ultimamente cerco un libro da leggere insieme a mio figlio che è ancora piccolo...

skipper93 ha detto...

ciao..il tuo è davvero un bel blog, ho deciso di diventare tua follower...come te adoro leggere..nell'ultimo periodo mi sto appasionando parecchio al genere fantasy... allora, avrei (nel caso avessi la fortuna dii vincere) 3 idee...decidi tu. il primo è LOVER UNBOUND di j.r. ward..adoro questa saga... è diversa dalle altre la ward, non parla dei vvampiri come tutti...poi, ANGELI NELL'OMBRA di becca fitzpatric, il primo, il bacio dell'angelo caduto, mi è piaciuto un sacco, e infine DEEPER di maggie stiefvater..non succede quasi mai che un libro mi emozioni al punto dii farmi piangere...shiver, ci è riuscito. questa è la mia e-mail: sere.skipper93@yahoo.it

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
Mi piacerebbe leggere Castelli di sabbia di Baricco
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

Roberto ha detto...

Mi piace molto questo premio.
Scelgo Alessandro Baricco con "I castelli di sabbia"
Un abbraccio
Roberto

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, mi piacerebbe Lulu Delacroix di Isabella Santacroce
joy.gothic@yahoo.it

polepole ha detto...

E tanti auguri!!!
Aggiorno subito il post delle Iniziative per la Promozione della Lettura, nevvero... ;))

Un bacino e mille abbracci!
polepole

silbietta ha detto...

Arrivo direttamente dal circolovizioso per farti gli auguri...e i complimenti per la scelta di regalare un libro (non posso che apprezzare dal momento che ne ho messo in palio uno anch'io sul mio blog).
Mi piacerebbe partecipare. Il titolo di un libro? io sono abbastanza onnivora e amo le sorprese...quindi, se dovessi vincere lascerei a te la scelta.

angela ha detto...

Partecipo anche io e condividerò poi nel mio blgo, arrivo anche io dal blog di Pole, per il libro se vinco poi ti dirò...bella iniziativa, tornerò a leggerti.

Country Laura ha detto...

Buon compliblog!
Bellissima l'idea di donare un libro!
Nel caso dovessi vincere, cosa molto improbabile, mi piacerebbe ricevere uno degli ultimi due libri Tilda in italiano (se sono ammessi anche i libri di cucito creativo)... altrimenti uno degli ultimi libri della Sveva Casati Modignani, che adoro!
Corro a linkarti!
Ciao
Laura

Alessia ha detto...

Ciao! Che bel blog candy!
partecipo con vero piacere.
sono indecisa tra due libri, mi riservo di decidere se/quando vincerò! ^^

grazie per la bella opportunità!
baci
alessia

alelale at live.com

Chiara ha detto...

auguri per il tuo blog!!! e grazie x questa idea del libro!!! quello che vorrei ricevere è:"sirene" di tricia Rayburn

Chiara ha detto...

auguri per il tuo blog!!! e grazie x questa idea del libro!!! quello che vorrei ricevere è:"sirene" di tricia Rayburn

Antonella ha detto...

Posso dire la verità? ho vouto fare la furba, e ho aspettato a commentare per non essere la prima... i primi non vincono mai!! ;) Auguri tesora per il secondo compliblog e bellissima iniziativa! Io sto facendo una lista lunghissima su amazon ahahah leggerei sempre e comunque ma al momento ci riesco pochissimo uffina! Dovessi avere una botta di fortuna, mi piacerebbe condividere un titolo con te, uno che ti è piaciuto tanto :) un bacione a te e alla tua meraviglia :)

poesiaestiva ha detto...

Ciaoooo Anto!! non so più da quanto tempo non mi fermavo sul blog, oggi entrando sul mio ho visto che da te c'era un articolo nuovo ed eccomi arrivata qui :-))come faccio a perdermi il tuo complyblog??auguriiiiii

Certain Creatures ha detto...

Ma che bello, Antonella!!
L'anno scorso ho vinto questo bellissimo giveaway e il libro che hai scelto per me mi è rimasto davvero nel cuore..L'ho regalato anche al mio ragazzo per un nostro anniversario.. :)
Faccio un grande in bocca al lupo a tutte..io sono già stata tanto fortunata una volta!
un abbraccio a te
;)
Francesca

Trimamma Country ha detto...

Proprio bello ed originale questo candy. Il libro che ho scelto e che mi piacerebbe vincere è Scappo dalla città - Manuale pratico di downshifting, decrescita, autoproduzione
di Grazia Cacciola.
Incrocio le dita!! e nel frattempo di ho postato su fb. http://www.facebook.com/magda.scantimburgo

Lory ha detto...

be come non partecipare..intanto augurissimi!poi riguardo alLa scelta del libro io vorrei tanto l'ultimo tilda's atelier.magariiii sarebbe fantastico ,non ho mai vinto.grazie e a presto.lory da PUPAZZANDO

Antonella ha detto...

@tutti: un salutino veloce per farvi un salutino e ringraziare tutti per la partecipazione...ed è un piacere conoscere nuove blogger. buana serata. Antonella

Valentina ha detto...

ciao! sono prossima ad mio compliblog e questa tua iniziativa mi ha dato finalmente l'idea giusta... amo leggere e mi affeziono anche agli autori... se dovessi vincere scelgo "innamorata di un angelo" di Federica Bosco... ti linko sul mio blog e sbirciami tra tre giorni che offro anche io un libro

Le ricette dell'Amore Vero ha detto...

Mi piacerebbe il libro

"Pâtisserie ! : L'ultime référence" di Christophe Felder

Cranberry ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii...allora sperando di vincere, ti faccio i miei auguri per il tuo book.blog.candy!due anni sono davvero tanti!
Non ti conoscevo prima, ma sono felice di averlo fatto ora!in bocca al lupo a tutte e soprattutto a me!^_^
eheheh
ah..il libro...
Madame Bovary!^_^

Mamma Papera ha detto...

ciaoooo, congratulazioni per i tuoi due anni di blog ^_^
io voglio partecipare molto volentieri
il libro che desiderei avere è
lettera ad un bimbo mai nati di Oriana Fallaci
mi aggiungo ai tuoi sostenitori e piazzo il banner
buona serata

Elisabetta ha detto...

Due anni di blog sono un bel traguardo! Complimenti! Il libro che mi piacerebbe leggere.... non so.... io adoro le sorprese quindi se dovessi vincere mi piacerebbe che scegliessi tu cosa mandarmi :-)!
Certo che passo volentieri parola!
Ciaooo!!!

busshin ha detto...

uuuu che bello!ho letto ora di questa bellissima idea!visto che mi aveva incuriosita nel post di giovedì scorso io direi:LA SCUOLA DEGLI INGREDIENTI SEGRETI!
altrimenti vado a comprarlo da me.Grazie del suggerimento.
..e auguri per i 2 anni di blog!!!

Dreamy Melrose ha detto...

Ecco cosa è il candy che mi avevi scritto nel commento!!!Che iniziativa fantastica :) se vinco io vorrei che fossi tu a scegliere una lettura x me tra quelle che piacciono di piu' a te. Io invece ti consiglio "Mi chiamo Rigoberta Menchù" :)

Loredana ha detto...

Ciao, auguriii ...2 anni sono un bel traguardo ,no?
Io sono arrivata sul tuo blog da quello di vValentina e cercando di capire cosa fosse un BOOk Candy.
L'idea mi piace tantissimo, io sono una divoratrice di libri e , anche se non dovessi vincere , vorrei proporti un titolo :
IPAZIA
VITA E SOGNI DI UNA SCIENZIATA DEL IV SECOLO

ADRIANO PETTA
ANTONINO COLAVITO

LA LEPRE
EDIZIONI
ti lascio il link per conoscerne il contenuto
la cucina di mamma: Giornata nazionale della lettura. "Leggere è il cibo della mente. Passaparola”
Dovrebbero leggerlo tutte le donne : )
Ciao mi unisco ai sostenitori...passa a trovarmi Ciao Loredana

Tra le foglie del mio giardino ha detto...

Ciao! Buon compleanno bloggoso allora ;) ! Che gentile che sei a farci scegliere pure il libro =) ! A me piacerebbe "Il gioco della luce" di Hervè Tullet! Ah, grazie mille di esserti segnata come mia follower =) ...ora ricambio ;) ! E ho messo il bannerino del tuo bookcandy sul mio blog! Ciao ciao!

Cristiana ha detto...

mmmmm...il tuo book candy è davvero molto invitante!!!come non partecipare!!!anke se in questo momento ho già un sacco di libri da parte da leggere non posso rinunciare a un regalo così bello!!:)
allora...vorrei tanto leggere "Una bella differenza" di Marco Aime!!
Beh incrocio le dita...e ti ringrazio di questa opportunità!!!
buona giornata!:)

MammaMoglieDonna ha detto...

Partecipo molto volentieri!
Il libro... ci penso un attimo.

MammaGiochiamo? ha detto...

Ciao, ti conosco solo ora proprio grazie al tuo candy e ho scoperto proprio un bel blog e continuerò a seguirti.
Se dovessi vincere mi paicerebbe tanto un libro di fotografia, la mia ultima passione.
jessica

LadyAileen ha detto...

Auguri per il tuo bellissimo blog. Siccome l'ho appena scoperto non è giusto che partecipi. Però mi faceva piacere segnalare la tua iniziativa in un gruppo che ho creato per gli amanti dei book candy:
http://www.anobii.com/groups/0171c5c9528b0fecb6/
Se ti fa piacere iscriviti. ^_^ Grazie

saetta9 ha detto...

Curiosando qua e là sono finita nel tuo blog e complimenti mi piace molto:)Auguri! due anni da blogger non vanno di certo sottovalutati:)
Complimenti per la bellissima iniziativa ed essendo un'appassionata di libri non posso non partecipare...Sono indecisa tra due libri e se dovessi vincere(magari!) lascio a te la scelta: L'amore non è il mio forte di Sarah Pekkanen e The Lonely Hearts Club di Elizabeth Eulberg. Incrocio le dita e ancora augurissimi:)

sonatinca ha detto...

Ciao Antonella!
Auguri!
Sono felice che ho trovato un bel blog)
Adoro i libri, certo participo!!

skeggia ha detto...

Partecipo volentierissimo al tuo book candy, una bellissima iniziativa!!!!
Sono molto felice di aver scoperto il tuo blog
a presto!

Arianna1989 ha detto...

Uau :D davvero un blog candy diverso dai classici che si trovano in giro... :) anche un buon modo per scoprire nuove letture, hai ragione...

Ci sono due libri in particolare :)
- Hunger Games di Suzanne Collins e Iris - fiori di cenere di Maurizio Temporin :)

naima ha detto...

Ciao!!
Ho appena scoperto questo blog e mi piace molto! Complimenti, e auguri per i due anni! :D
E questa iniziativa è molto bella!
Se dovessi vincerebbe mi piacerebbe leggere "Il cane che abbaiava alle onde" di Hugo Hamilton!
Grazie mille per questa oppotunità!

Marta ha detto...

Ma tanti tanti auguri!!! Come potevo perdere un book candy così invitante? ;-))
in questo periodo mi piacerebbe leggere "La strada" di Cormac McCarthy, ma soprattutto mi piacerebbe avere tempo per farlo! (si può vincere anche quello? ;-))

Baci baci

Marta

monique 61 ha detto...

Ciao Antonella....
Come non aderire al tuo candy? Il premio è davvero invitante, per chi come me' ama la lettura...
Io adoro il genere fantasy e quello in campo medico...Ma credo sia poco rilevante...la cosa più importante e bella di tutto ciò, è poter stringere tra le mani "il ricordo" della persona che ha organizzato tutto questo...
ciao cara a presto Monica

*MaRtArEllA* ha detto...

Allora intanto i miei più sinceri complimenti! adoro il tuo blog!! =)
e ovviamente partecipo volentieri a questo book candy.
Mi piacerebbe ricevere " La compagna di scuola" di Madeleine Wickham

In bocca al lupo a tutte!!!
baci

AlessandraLace ha detto...

complimenti per il traguardo, per il blog e per la tua generosità. un abbraccio

Nicoletta ha detto...

ci sono anche io! però per il libro mi affiderei al tuo gusto!!
complimenti per questa bella iniziativa cara Anto!
Smack!

Silvia ha detto...

Ciao! Partecipo anche io, ho una wishlist infinita ma stavolta ti segnalo "La fine del mondo e il paese delle meraviglie" di Murakami Haruki.
Secondo me sarà bellissimo. :)

MammaMoglieDonna ha detto...

Se non lo vinco al giveaway di Bismamma 2.0, vorrei "Mamma non si nasce" di bismamma appunto.
Altrimenti va bene "Dov'è la mia mamma?" della coppia Donaldson/Scheffler che adoro! GRAZIE!
Non ricordo se l'ho già detto, ma penso che questo giveaway sia bellissimo!

Sara ha detto...

Ciao! Molto carina questa idea del book candy! I libri sono un bellissimo ed utilissimo svago! Sperando di essere fortunata, io scelgo "Eragon" di Christoper Paolini, dato che il genere fantasy mi piace. Anche se il film ha lasciato a desiderare ed è stato una bambinata assurda, il libro non era male ;) Ci sarebbero anche libri molto più impegnati, ma ho voglia di avere quella trilogia di Paolini, quindi perché non iniziare col primo volume intanto?! :)

Sara

Ladybird ha detto...

Quasi in extremis, neofita in questo nuovo mondo, ... mi piacerebbe: "Mamma non si Nasce". Bacio

valepi ha detto...

pant pant pant... ti scopro solo oggi.. Auguri per i due anni!
che bel blog! e che bel candy!!!

adoro i libri! soprattutto quelli regalati o consigliati... e poi sono timidia... se vinco (ma tanto non vinco) posso chiederti uno dei libri che hai amato di più?

mi piace da morire scoprire in questo modo un pezzetto delle persone!
:D

Kla505 ha detto...

Ciao! :)
Mi piacerebbe molto leggere Red di Kerstin Gier.. oppure qualcosa di bello consigliato da te! :)

T'AmA_Ra's kitchen: ha detto...

Non è per il "contest" che ti scrivo...
volevo solo dirti che mi piace la tua playlist....infatti non ho chiuso la scheda e mentre navigo ascolto la "tua" musica.

Un saluto.
Angela

T'AmA_Ra's kitchen: ha detto...

Ciao.
Non ti scrivo per il contest, ma per dirti che mentre navigo ascolto la tua musica.
:-)

Un saluto
Angela

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@T'AmA_Ra's kitchen: piacere di conoscerti..sono contenta che la mia playlist ti piaccia :) buona serata

Related Posts with Thumbnails