giovedì 3 marzo 2011

UNA STAGIONE: l’Inverno

Da un’idea di Kosenrufu Mama - "Una stagione: l'inverno" – archivio su Una stagione ... Just one season.

IMG_3606

Questi giorni sono davvero duri…sono sempre stanca e non ho voglia di fare nulla..sarà il cambio di stagione?

In cucina però, stranamente, incomincio con l’idea di fare il minimo indispensabile (visto la voglia) e mi ritrovo a fare primo, secondo e due contorni…ci manca solo che inforno anche un dolce…ma come mai?

E’ anche vero che, complice ancora l’inverno, tra i fornelli si sta ancora bene.

Buon giovedì!

2 commenti:

Nuvolina ha detto...

Si credo che sia proprio colpa del cambio di stagione, io in questo periodo dell'anno... puntulmente ogni anno... mi sento sempre demotivata e stanca, quindi visto che anche tu mi dici le stesse cose suppongo che sia colpa dei giorni troppo a lungo piovosi che raramente lasciano intravedere che il sole esiste ancora, la cucina spesso è un momento molto rilassante salvo poi il dover ripulire tutti i piatti e le pentole utilizzate :(... Dai che la primavera è vicina!!! :) Un abbraccio, Laura

Antonella ha detto...

@Nuvolina: un abbraccio anche a te cara :) buona domenica

Related Posts with Thumbnails