giovedì 12 maggio 2011

UNA STAGIONE: la Primavera

IMG_3994

Questo bel fiore primaverile è il dono della mia piccolina per la festa della mamma.

E questa è la poesia che mi ha recitato:

Oggi è la tua festa,

ti offro baci e fiori,

grazie, mamma,

per il tuo immenso amore.

Stringimi forte al cuore,

la vita insieme è bella:

io sarò il tuo cielo azzurro,

tu sarai la mia stella.

Auguri Mamma!

Adoro quando recita le poesie.

Buon giovedì

e ancora auguri a tutte le mamme.

Antonella

Da un’idea di Kosenrufu Mama - "Una stagione: la Primavera" – archivio su Una stagione ... Just one season.

3 commenti:

Terry ha detto...

buon giovedi' a te :):é**********

Robertina ha detto...

Ciao Antonellina, che dolce questo pensiero!Buon weekend

angela ha detto...

MA che bel lavoretto, anche io adoro quando recitano le poesie...

Related Posts with Thumbnails