domenica 5 giugno 2011

PREMI

untitled_bmp_ In ritardo, ma meglio tardi che mai, devo ringraziare Rowan e trimamma per avermi passato questo premio. Ricevere questi premi mi stranisce, mi fa un enorme piacere certo, ma dopo 2 anni, ancora mi sembra strano che qualcuno mi segua, che commenti i miei post…figuriamoci quando sono così carini da darmi un premio..che posso fare? tranne dire grazie ed arrossire :)

Stesso discorso vale per Satoko, che ringrazio per quest’altro premio

one_lovely_blog_award

Eccovi le regole:

  1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato;
  2. dire 7 cose di te;
  3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati.

Le prime sette cose che mi vengono in mente:

1. mi piacciono i film in costume

2. vorrei tanto vedere l’Inghilterra

3. non mi piace la pizza (a parte quella fatta in casa) chissà perchè?

4. adoro Van Gogh

5. mi pento di non essere salita sulla Tour Eiffel quando sono stata a Parigi, ma soffro di vertigini e la paura mi ha frenato

6. i miei colori preferiti: bianco e rosa

7. mi piace scrivere

Ora dovrei passare il premio a 15 blog, ma proprio non ce la faccio a scegliere…sono troppi i blog che amo e che seguo davvero con ammirazione.

Quindi passo il premio a tutti i miei follower/amichette blogger :)

Buona notte!

5 commenti:

Rowan ha detto...

Vertigini e l'amore per la scrittura, qualcosa in comune abbiamo ^^

RobbyRoby ha detto...

ciao
io invece adoro la pizza, però non la mangio spesso, una volta ogni tanto.
La tour Eiffel un monumento che mi attira.
Ho preso il premio, grazie.

Satoko ha detto...

;)

StelleGemelle ha detto...

ma posso prenderli anche io?!?!?

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@StelleGenelle: ma certo che sì :)

Related Posts with Thumbnails