martedì 5 luglio 2011

BATTAGLIE

E c’è chi pensa che io sia stupida. Che non riesca a capire quando mi colpiscono, che non riesca a vedere la cattiveria che c’è dietro le azioni e le parole.

Sapete che c’è? Non sono stupida.

E se sia un bene o un male, sono anche dotata di un ottimo intuito..anche troppo..a volte mi capita di sapere ciò che accadrà prima che accada. Quindi, se decido di rimanere in silenzio (oggi come anche in altre situazioni) è perchè non ho voglia di sprecare le mie energie per queste cose, non certo per stupidità. Ho battaglie molto più importanti da affrontare.

Non per questo la cosa non mi tocca…sono amareggiata e delusa, riesce sempre a ferirmi la cattiveria gratuita anche quando non lo meriterebbe. Ma non mi uccide. Ne ho viste troppe nelle mia vita. Sono in guerra da quando ne ho memoria. Combattere, ahimè, è il mio pane quotidiano.

Non sono una persona che dice parolacce. Chi mi conosce lo sa…sentirmene dire una fa strano a chi la sente quando fa strano a me dirla..ma oggi, scusatemi, a chi mi ha ferito lancio un

ALT – ESC E VAFF…

(stile STALK RADIO, per chi lo segue eh?)

Sono triste. Sono stanca. Piango per l’ennesima ferita al mio cuore di essere umano, ma sopravvivo.

 

11 commenti:

Mamma Nuvola ha detto...

Ricorda tutti quelli che ti lovvano e manda proprio a quel paese a muso duro quelli che intaccano la tua felicità. Chi ti conosce sa che non sei stupida, anzi ammiro molto il tuo modo d'essere, lo sai ;)

Robertina ha detto...

Antonellina, io adoro le persone schiette, sincere mi piace il tuo modo d'essere, mi piace la tua bontà e generosità,non per questo si è stupidi....vorrei avere la tua stessa forza anche io certe volte di mandare un bel VAFF...a chi mi ha fatto male a chi mi ha deluso, a chi si crede d'essere CHI SA CHI! ma poi non lo faccio chiudo tutto e vado avanti, ferita ma in piedi! Forza roccia!!!!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@mamma nuvola: grazie tesoro..menomale che ci cono persone belle come te nella mia vita. ti lovvo

@Robertina: grazie tesoro, io sono proprio come te...il vaff l'ho solo scritto sul post per sfogarmi non ho dato soddisfazione di aver capito la loro cattiveria...andiamo avanti..chi ci ammazza a noi eh? :) ti abbraccio e un bacio alla piccola

Mamy ha detto...

Ti capisco benissimo...questo tuo post potrei averlo tranquillamente scritto io...mi sento esattamente come te...mi consola sapere che non sono la sola, ma è una benchè minima consolazione se penso da quanta cattiveria e insensibilità sono circondata... comunque io la penso esattamente come te... bisogno andare avanti per la nostra strada o abbassarci al loro livello per poi magari non soffrire più? Questo non lo so ma sotto sotto il mio cuore mi dice di andare avanti per la mia strada...prima o poi i nodi verranno al pettine...
Un bacio grosso e un abbraccio

Piccolalory ha detto...

Ti abbraccio forte! E che il nostro affetto, anche se a volte silenzioso, possa proteggerti da qualunque cattiveria... guarda gli occhi di tua figlia e sorridi!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Mamy: cara mamy, come ti ho già scritto sul blog, ci capiamo benissimo. Facciamoci forza. ti abbraccio

@Piccolalory: grazie mille tesoro..vi abbraccio forte

mammadisera ha detto...

Bisogna essere forti e andare avanti, però ogni tanto è dura, e va bene anche lasciarsi andare e piangere un pò...

Iris ha detto...

Come ti capisco, specialmente in questo periodo.... Ti do un vecchio, ma sempre valido consiglio: Non ti curar di loro, ma guarda e passa....

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@mammadisera: hai ragione..infatti mi sono sfogata :)

@Iris: grazie Iris ;) facciamoci forza

polepole ha detto...

E' bello leggerti così combattiva... :)
E mi piace da matti questa tua nuova foto!
Un abbraccio forte, polepole

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@polepole: grazie tesoro :) ti stritolo forte forte :) una bacio alla p.m. e una carezza sulla pancina.

Related Posts with Thumbnails