domenica 17 luglio 2011

CaT Sogni e Desideri: Il tempo della felicità

tempo-felicita

La seconda tappa della Cat è "Il tempo della felicità: Desidero il tempo di…Trovo il tempo di…". Riusciamo a prenderci un po’ di tempo per noi stesse?

Ad una prima lettura ho pensato che non è tanto il tempo che mi manca ma tutta un’altra serie di cose che ci si mettono in mezzo: il momento giusto, la voglia, i soldi ecc..ma riflettendoci su, ho compreso che, stranamente per il mio carattere, in fin dei conti io un po’ di quel tempo per me stessa cerco di prendermelo. Che strana sensazione. All’inizio mi sono sentita in colpa ma poi ho capito che quel tempo di cui parlavo non lo tolgo a nessuno..parlo delle notti che passo sveglia. Ho sempre dormito molto poco :)

Desidero il tempo di…

andare al cinema più spesso. Con Letizia andiamo a vederci i cartoni animati e quindi non è che non ci vada mai..ed io adooooro i cartoni. Ma mi piacerebbe vedere anche altri film magari con il maritino. Non ci riusciamo spesso e a volte ci andiamo separati con i nostri amici. Vorrei + tempo per viaggiare, per leggere, per imparare a cucire, imparare a suonare bene il pianoforte e soprattutto + tempo da passare con i miei amici. E’ diventato difficile negli ultimi anni… il lavoro, le famiglie..ci si vede decisamente meno. Per fortuna il telefono e la tecnologia ci vengono in aiuto :)

Trovo il tempo di…

in quest’ultimo anno ho ritrovato il tempo di ascoltare musica, di fotografare il mondo che mi circonda. Grazie a mysky trovo il tempo, la notte, di vedermi tutti i film e i telefilm che mi piacciono. Trovo il tempo per scrivere poesie e i miei scritti. In realtà sono le parole che decidono per me..saltano fuori all’improvviso e a quel punto non ho scelta..devo scrivere ^_^ Qualcosa si è sbloccato in me.

Buonanotte amiche!

Antonella

3 commenti:

unangoloinblu ha detto...

ci sono cose che fanno troppo bene all'anima rendono migliori non si può rinunciare a trovare un po' di tempo per farle, non ci vorremmo bene altrimenti...buonanotte a te!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@unangoloblu: ciao cara, ho letto anche io il tuo post e ti rispondo qui perchè ultimamente in molti blog il programma non mi lascia passare i commenti..ne verrò a capo prima o poi.
cmq ti avev scritto questo:
pensare fino a far rumore..bellissimo, è così anche per me..ossigeno come dici tu.
notte cara :)

unangoloinblu ha detto...

mannaggia! anche tu hai questo problema con i commenti...non sei la sola, altre amiche hanno lo stesso problema...cmq intanto ci commentiamo da te...;) e buonanotte anche sta notte1 :)

Related Posts with Thumbnails