giovedì 4 agosto 2011

UNA STAGIONE: l’Estate

IMG_4518 Guardate cosa ho fotografato domenica? Non sembra un cuore?

Domenica è stata un buona giornata, nonostante un po’ di mal di denti. Ho rivisto mia zia Pina, che non vedevo da quando ero piccola, che è venuta in visita dalla Germania. Un pranzo piacevole, cielo azzurro ed una nuvoletta a forma di cuore ^__^

Siamo in Agosto e tra poco si parte per le vacanze.

A tutti quelli che sono già partiti, a quelli che stanno preparando le valigie e stanno per partire..,

BUONE VACANZE!

4 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

E' decisamente una nuvola a forma di cuore!!!
Buone vacanze anche a te!

Francesca ha detto...

Ciao ,
buone vacanze anche a te!

mammadisera ha detto...

che bella nuvola!! baci e buone vacanze

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Nella mia soffitta: ciao cara, ultimante commento causa tempo e problemi di blogger cmq ti seguo e ti leggo sempre...vi abbraccio

@Francesca: buone vacanze :)

@mammadisera: ciaooo bella, buone vacanze anche a te :)

Related Posts with Thumbnails