giovedì 18 agosto 2011

UNA STAGIONE: l’Estate

IMG_4749

Sono finite ma quanto sono state belle queste vacanze. E pensare che fino all’ultimo non si sapeva se saremmo riusciti a farle. Siamo stati al mare, a Caorle. per il sesto anno di fila. Quest’anno ci sarebbe piaciuto cambiare metà ma per motivi vari alla fine ci siamo tornati…convinti anche dal fatto che avremmo fatto la vacanza con una coppia di amici (conosciuti a Caorle proprio sei anni fa) che hanno una bimba dell’età di Letizia..si tolgono solo 9 giorni. E quest’anno c’era anche il piccolo nuovo arrivato..un bellissimo bimbo di 5 mesi che mi sono spupazzata tutto il tempo…bello di zia, bello e dolce da mangiarselo :)

CI siamo divertiti da matti e quante risate ci siamo fatti. Le bimbe si sono divertite tanto insieme e quello a noi genitori ci ha dato tanta gioia e soddisfazione. Mi sono goduta il mare, ho ripreso a leggere, ho giocato a scala 40 con il maritino e ho vinto quasi sempre ^_^, ho passeggiato, ho fatto shopping per Letizia (lì c’è un negozietto troppo bellino che non manco mai di visitare ^_^), ho guardato le stelle e il riflesso della luna sul mare, ho spedito qualche cartolina..anche a qualche amica blogger di cui avevo l’indirizzo, trovando uno stratagemma per far capire che ero l’Antonella di questo blog..alla fine sono riuscita a mettere dentro ad una frase il titolo del mio blog :) quindi se vi arriva la cartolina dovreste capire chi sono. Di alcune amicuzze non avevo l’indirizzo e non sono riuscita a chiederlo…e mi hanno già sgridato per questo ;) vero Simo?

£’ stata davvero una bella vacanza.

Buon giovedì!

Antonella

1 commento:

Ninfa ha detto...

Che belle vacanze hai trascorso!!!
Anche per me sono state una favola...che meraviglia poter gustare tutto questo tempo di sole & Felicità!

A presto

Related Posts with Thumbnails