giovedì 8 settembre 2011

UNA STAGIONE: l’Estate

IMG_4892

Oggi non sono molto in forma. Da ieri ho mal di denti..di nuovo. Dopo un anno e passa dal dentista pensavo di aver finito e invece rieccoci..domani si torna sulla sedia del dentista e spero di risolvere al più presto il problema :)

Comunque questa settimana è iniziata abbastanza bene..Lunedì è stato l’ULTIMO PRIMO GIORNO DI SCUOLA MATERNA di Letizia. Il rientro è stato accolto benissimo e Lety era felicissima di rivedere il suo sposo, come lo chiama lei. e lui è stato felicissimo di rivedere lei. Un grande amore il loro :) iniziato l’anno scorso.

Lui le ha portato un regalo e una cartolina dal mare e sua madre mi ha detto che non ha fatto altro che parlare di lei. Stessa storia succede a casa mia. Quanto sono dolci.

Vi auguro un felicissimo giovedì. A domani per il THIS MOMENT con la foto dei due innamorati :)

Vi abbraccio

Antonella

3 commenti:

mammadisera ha detto...

Che teneri! ma noto ora la foto, ti sei fatta i capelli scuri??

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@mammadisera: sì è successo prima delle vacanze..volevo cambiare..sono già schiarita molto..ero stanca di vedermi troppo GIALLA come dico io :) sono bionda ma non chiara..voglio tornare al mio colore naturale adesso. baci

perlAmica ha detto...

Un bacione da noi due e speriamo ti passi presto il mal di denti!!!
Cri&Anna

Related Posts with Thumbnails