giovedì 15 settembre 2011

Writing Tuesday

writing-tuesday-bannerAmo scrivere e ultimamente ho scoperto che ho sempre scritto. Riprendendo in mano le vecchie smemorande, insieme ai ricordi, sono venuti fuori pensieri e poesie che nemmeno ricordavo di aver scritto. Molto probabilmente perchè, ai tempi, non pensavo a me stessa come scrittrice (non che ora lo sia) mi limitavo a mettere nero su bianco le mie emozioni. Nel corso degli anni poi, ho smesso di scrivere le smemo e i miei pensieri ma solo materialmente perchè nella mia testa, nel mio cuore invece le parole erano infinite, pensieri e storie si accumulavano..ma non volevano saperne di farsi mettere su un foglio di carta.

Nel 2009 ho aperto questo blog ed ho riscoperto la gioia  e l’importanza di scrivere ma molto semplicemente. Le mie parole erano ancora bloccate dentro.

Poi, l’anno scorso, la rivoluzione. Le parole hanno deciso di venir fuori, hanno preso il controllo della situazione ed io non ho potuto fare a meno di scrivere…dovevo farlo.

Ora Silbietta (INTERNO 105), che ama scrivere anche lei, ci invita a partecipare a questo appuntamento settimanale dove ogni martedì bisognerà postare un breve racconto, una poesia o una qualsiasi cosa scritta e creativa seguendo, ogni volta, un tema da noi scelto.

Non so se riuscirò ad essere costante ma ci proverò… sarà un esercizio molto utile.

Se amate scrivere seguiteci e partecipate anche voi :) Si parte martedì 20 settembre e il tema, la parola da seguire è: ROTONDA.

Vi abbraccio

Antonella

3 commenti:

perlAmica ha detto...

Ma che bellezza!!!
Saper scrivere le proprie emozioni non è da tutti!
Noi vi seguiremo sicuramente.
Un bacio
Cri&Anna

StelleGemelle ha detto...

io non so 'scrivere'...quindi ti seguirò....

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@perlAmica: un bacio a voi :)

@StelleGemelle: :) un bacio

Related Posts with Thumbnails