venerdì 4 novembre 2011

AND THE WINNER IS…

IMG_8676

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte per aver partecipato ^__^

E’ stato davvero emozionante vedere come i vostri cuori si sono espressi in questo piccolo contest e spero che vi siate divertite anche voi.

Un grazie speciale alle mie amiche belle che, con me, hanno fatto parte della giuria:

Elisabetta di Mamma nuvola e la vita
Simona di A Casa di Simo
Antonella di Basta un soffio di vento e…
Polepole di Ilcircolovizioso

E’ stato difficile votare tutte le vostre meravigliose creazioni, ma alla fine lo abbiamo fatto e…

the winner is…

 

mammasorriso

QUI trovate il racconto di come ha costruito questo meraviglioso tunnel stellato.

Congratulazioni mammasorriso

Mandami una mail con il tuo indirizzo e, ovviamente, il titolo del libro che ti piacerebbe ricevere.

GRAZIE ancora a tutte.

Vi abbraccio forte

<3 <3 <3

Antonella

 

14 commenti:

°gracy° ha detto...

WOW!!!! Complimenti a Mammasorriso!!! é bellissimo!!!! Prendo spunto per la cameretta di Lollino... ma anche in sezione a scuola non starebbe male... Bello bello....

perlAmica ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!
Un Abbraccio grande grande
Cri&Anna

Giuliana ha detto...

Meritatissimo!
Brava, Debora!

Simona ha detto...

Complimenti alla vincitriceeeee!!E' stato un piacere Anto essere la tua GiudiCESSA! ;-)

mammasorriso ha detto...

wowwwwww!! grazieee! ho sobbalzato sul letto leggendo il mio nome.
Veramente...sono così felice di aver partecipato perchè questo contest era proprio particolare, hai avuto un'idea meravigliosa.
Mi hai fatto venire voglia di organizzarne uno anch'io, se mi viene in mente qualcosa.
Ringrazio tutte,per aver apprezzato la mia idea e per tutti i complimenti.
Ho intenzione di apportare delle modifiche al tunnel...sempre con moooolta pazienza perchè i miei tempi sono così lunghi...
un abbraccio
Ps: per la mail...posso pensarci qualche giorno al titolo?...speravo di vincere ma non me lo aspettavo!!!
baci

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@mammasorriso: ancora congratulazioni e per la mail..tranquilla..pensaci e scrivimi quando hai deciso, ok? In attesa di vedere le modifiche del tunnel e di scoprire un tuo contest ti auguro una buona giornata e una buona domenica. bacioni
Antonella

ha detto...

Che bello, complimentissimi!
Avete scelto bene! :-)
Grazie ancora Letizia è stato bello partecipare al tuo contest, anche per l'occasione di conoscere altre blogger con cuore d'artista :-)

mammasorriso ha detto...

cara Antonella, ho fatto la mia scelta...ti ho mandato mail!
un abbraccio e buon inizio settimana
grazie!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@tutte: grazie a tutte per aver partecipato..magari CUORE DI ARTISTA tornerà l'anno prossimo con altri libri da interpretare..che ne dite?

@mammasorriso: ottima scelta..ti ho già risposto via mail. bacio e ancora complimenti

angela ha detto...

Bellissimo...mi sarebbe piaciuto partecipare ma non ci sono proprio riuscita. Complimenti alla vincitrice.

polepole ha detto...

Complimenti in ritardo anche da me (ma i complimenti son sempre ben accetti, vero? ;))
In effetti è stato difficilissimo dare dei voti, i lavori che hanno partecipato erano magnifici e fatti davvero col cuore...

Personalmente sto già mettendo in atto parte del progetto di mammasorriso ma aspetto le sue modifiche per confrontarmi, perché anch'io ne avrei qualcuna in mente...

Ad Antonella ed alle altre giurate dico che è stato davvero bello fare questa esperienza tutte insieme... aspetto la prossima iniziativa, ok? ;)

Bacio a tutte quante...

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@angela: dai che l'anno prossimo ripetiamo l'esperienza e magari riesci a partecipare :)

@polepole: l'onore è stato mio..e magari l'anno prossimo le giurate saranno partecipanti :) bacio

mammasorriso ha detto...

cara Antonella, il libro è arrivato!! grazie infinite ti abbraccio

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@mammasorriso: perfetto..sono contenta :) un bacio grande

Related Posts with Thumbnails