martedì 22 novembre 2011

WRITING TUESDAY: FANTASIA

Appuntamento con il WRITING TUESDAY lanciato da Silbietta di INTERNO 105.

writing-tuesday-banner

SFIORANDO LE STELLE

Non credo che riuscirò a dormire stanotte. O mattina? Perché è mattina amore mio. Ti ho salutato meno di mezz’ora fa ed è stata una tortura.
Sei in assoluto la creatura più matta che abbia mai conosciuto e sono sicuro che mi farai impazzire, lo sento. Sento che con te perderò sempre, ma stanotte è stato diverso e non posso fare a meno di scrivertelo.
Stasera ero pronto a costringere me stesso a dirti addio, ma eri così bella e luminosa che ho deciso di non arrendermi, disubbidendo alla tua richiesta di non provarci più.
Rimasti soli, abbracciati da una calda notte, fingevo di essere tranquillo. Ti ho preso per mano e tu hai cercato di sfuggirmi, ti ho trattenuto e mi hai accontentato. Lo vedi, amore, che mentivi quando mi hai detto di sparire. Erano il passato e le delusioni che volevi far sparire.
Catturata la tua mano ho conquistato anche la tua bocca. Finalmente ero riuscito ad abbattere le tue difese, le tue paure.
Mi hai chiesto perché non mi sono arreso, nonostante i tuoi tentativi di allontanarmi. Eri divertita e sorridevi. Non ti ho mai visto così felice. Era felicità, amore, quella che ho letto nei tuoi occhi?
Sono tornato a casa sfiorando le stelle, inconsapevole, tra fantasia e realtà.

8 commenti:

Sig.na Silvietta ha detto...

Bello!!!!
Non si rinuncia ad un amore così... fin quando un sentimento esiste si lotta per mantello vivo!
Brava!
:-)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Sig.na Silviatta: grazie! smack

ruadellestelle ha detto...

l'iniziativa è bellissima, anzi mi hai dato uno spunto per scrivere qualcosa sul blog (ci sono sempre mille temi e così poco tempo, proprio come il joker di Nicholson), grazie. E soprattutto brava, il pezzo è davvero magnifico! Emozionante.

MadiS ha detto...

Che bellissime parole e emozioni... Grazie per averle condivise.

leucosia ha detto...

bello bello bello, il titolo conquista come tutto il resto;)
se passi da me ti andrebbe di aprtecipare alla mia iniziativa scribacchina?

MsSmeraldina ha detto...

Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@ruadellestelle: che bello..benvenuto nel writing...non vedo l'ora di leggere le tue parole ispirate.

@MadiS: ma grazie a te MadiS...sappi che non mi sono dimennticata della mia promessa..la ricetta è pronta..la cannello anche..devo solo trovare il tempo. bacio

@leucosia: grazie cara. Cosa mi sono persa? passo subito a vedere. bacio

@MsSmeraldina: ciao Annamaria piacere di conoscerti. Ora passo a trovarti :)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@ruadellestelle: che bello..benvenuto nel writing...non vedo l'ora di leggere le tue parole ispirate.

@MadiS: ma grazie a te MadiS...sappi che non mi sono dimennticata della mia promessa..la ricetta è pronta..la cannello anche..devo solo trovare il tempo. bacio

@leucosia: grazie cara. Cosa mi sono persa? passo subito a vedere. bacio

@MsSmeraldina: ciao Annamaria piacere di conoscerti. Ora passo a trovarti :)

Related Posts with Thumbnails