martedì 29 novembre 2011

UNDUETRESTELLA

387223_10150368030216455_312611631454_8288993_2092889353_nNon voglio parlarvi del gioco che facevamo da piccoli, ma di un bellissimo negozio di arte contemporanea per bambini: UNDUETRESTELLABABY che sono andata a scoprire domenica a Milano.

Incuriosita da uno dei post di Marta, che parlava del calendario dell’Avvento di Nina,

page2

sono arrivata a questo incantevole negozio di Milano.

Paola ci accolto con affetto e con amore ci ha illustrato tutte le opere esposte.

 IMG_5798
Ancora una volta, sono rimasta stupita da quante persone/artisti geniali ci siano al mondo. Ci sono oggetti provenienti da ogni parte del mondo, pensati per i Bambini e che hanno a cuore l’Ambiente.

page

Se siete di Milano e vi trovate a passarvi, dovete assolutamente farci una capatina.

Io avrei preso e ordinato di tutto :)
Ci tornerò prima di Natale sicuramente, nel frattempo ho acquistato uno dei meravigliosi quaderni di NINA LITTLE OTHER THINGS,

page3

Buona notte mes amis <3

Antonella

4 commenti:

angela ha detto...

Quante belle cose, magari appena Lui toglie il gesso ci farò un giro anche io.

Robertina ha detto...

Ciao Antonella, ma cosa sei andata a scoprire? ma che bel posto, anzi direi favoloso, altro che per bambini io comprerei tutto il negozio!!!!adesso mi appunto l'indirizzo, grazie cara per la segnalazione.

Sig.na Silvietta ha detto...

Bello questo negozio! Li adoro i posti così , non so mai con cosa esco quando entro in negozi come questo! Comprerei davvero di tutto!
Meno male che Milano per me è un pò fuori mano via! :-) a questo giro risparmio...o forse ne cerco uno simile a Firenze e lo svaligio... :-)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@angela: ne vale la pena angela. Bacio

@Robertina: anche io Roby avrei preso tutto :). Se vieni a Milano dobbiamo troppo vederci. bacioni

@Sig.na Silvietta: ahahah come darti torto. bacio

Related Posts with Thumbnails