giovedì 8 dicembre 2011

UN LIBRO MI DISSE…

Giovedì con UN LIBRO MI DISSE…

La citazione della settimana scorsa è tratta da E’ COSI’ CHE MI PIACE di Claire Calman.

E’ un libro che vi consiglio. L’ho letto moltissimi anni fa e subito dopo averlo letto l’ho prestato. Non è mai tornato indietro ed io mi ero dimenticata il titolo (che nervi!). Anni dopo, dopo che è nato il mio blog, ho letto un post di una blogger che parlava proprio di questo libro. EVVIVA ^__^ L’ho subito ricomprato.

Come si gioca?
Si prende una frase da un libro e poi a voi lettori scoprire di che libro si tratta…è un gioco e non si vince nulla ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli ^__^

Citazione:

Lo ragazza mi passò davanti, le afferrai un braccio. Così per due secondi, massimo tre, formammo un bel trio primitivo, due maschi che si battevano per il possesso della femmina tirandola da due parti opposte.

Le non regole, liberamente interpretabili:
- Copia la tua citazione, indicativamente la quinta frase (se è di senso compiuto, se no quella più vicina che lo sia, o se è troppo breve anche quella successiva) della pagina 56 del libro che hai più vicino o di uno che ti va di metter sotto un riflettore. Se non c'è una pagina 56, somma le cifre (11, 2..)
- Linkati qui nei commenti, se vuoi
-
Linkati al post di Ci, se vuoi
- Personalizza il gioco come vuoi
- Gioca e divertiti! (Se nessuno indovina il libro l’ho svelerò io la settimana successiva)
- Se ti piace diffondi!

Buon divertimento.

Antonella

1 commento:

ha detto...

per vari motivi arrivo solo oggi... e .... non la so! Il vantaggio del ritardo è che attenderò poco per la soluzione :-)
Comunque direi un contemporaneo e un uomo. Dico bene? ciao!

Related Posts with Thumbnails