martedì 6 dicembre 2011

WRITING TUESDAY: ANGOSCIA

Appuntamento con il WRITING TUESDAY lanciato da Silbietta di INTERNO 105.

writing-tuesday-banner

SILENZI

Ed è di nuovo giorno che insegue la notte.
Taccio, questa volta,
e non chiamo il tuo nome.
E’ stato facile non essere accanto a te,
mentre il bianconiglio correva veloce.
Ho salvato i nostri ricordi.
Ho cacciato via l’angoscia ma non la paura.
Vorrei assaggiare ogni tua parola
e donarti i miei pensieri,
ma ora che la strada è stata ritrovata,
ogni gioco viene pesato.
Leggi nei miei occhi la verità
perché, questa volta, sarà celata.
Ti salverò, questa volta,
e l’ombra avrà solo la mia anima per sfamarsi.
Forse riuscirai a sentire il mio silenzio,
forse riuscirai a scoprire i miei colori,
forse riuscirai a dimenticare l’inverno,
forse, questa volta, mi salverai.

5 commenti:

Sig.na Silvietta ha detto...

Brava! Mi è davvero piaciuta...
Bacio!

silbietta ha detto...

Mi piace! Complimenti :)
Sil.

Pollon72 ha detto...

Ciao, passi a leggere il mio ultimo post? Hai vinto le mie decorazioni natalizie! :-)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

grazie a tutte :)

polepole ha detto...

Bello, Antonella, bello! ;)

Related Posts with Thumbnails