lunedì 5 marzo 2012

BLOG 100% AFFIDABILE

blog_affidabile

Oggi ho ricevuto questo bellissimo premio che mi nomina blog affidabile.
Sono onorata e spero di meritarlo. Grazie di cuore ad Adriana per aver pensato a me.

Le caratteristiche di un Blog affidabile 100% sono queste:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?

Ecco come procedere:

A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

Ho aperto il mio blog quasi tre anni fa, il 14 marzo si festeggia l’anniversario. In quel tempo avevo appena scoperto il mondo dei blog ed ero davvero stupefatta di quante persone in gamba ci fossero in rete, gente comune che con la loro manualità e genialità sapeva davvero stupirmi. Ho iniziato per gioco, presentandomi e postando quello che con le mani e la fantasia pasticciavo, ed è diventato un angolo importante della mia vita, un posto dove poter raccontarmi, quando le parole vengono, e racchiudere gli attimi di letizia della mia vita. Ma soprattutto aprire il blog mi ha permesso, e ancora succede dopo 3 anni, di conoscere persone splendide con cui condividere passioni e condividere la quotidianità della mia vita.
Ho conosciuto quelle che oggi sono amiche preziose che spero un giorno di conoscere di persona.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a
questa pagina. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

La lista sarebbe lunga in realta…

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

Oggi qui piove ma spero che le vostre giornate siano state piene di
raggi di sole.

Baci

Antonella

12 commenti:

Simona ha detto...

Amora mia, mio dolce tesoro, GRAZIE! Grazie di essere come sei e scusami se spesso non ci sono, ma credimi sei nei miei pensieri ogni giorno. Ti lovvissimooooooo!!

Antonella ha detto...

Sei sempre così dolce... è per questo che ti lovviamo!!! :) Merci ma belle, mi hai regalato un attimo di letizia ;P

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Simona: ma scherzi? io ti sento forte e chiaro e il tuo affetto è un raggio di sole in questa giornata di pioggia. Je t'adore <3

@Antonella: e tu lo regali a me tesorina <3 un abbraccio grande

perlAmica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
perlAmica ha detto...

Complimenti Antonella per questo bellissimo riconoscimento!!!
Buonanotte
Cri&Anna

enikő ha detto...

Grazie, Antonella! lo apprezzo davvero :)

L'omino con la chitarra ha detto...

...complimenti per il premio...

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@perlAmica: grazie ragazze

@eniko: ma figurati tutto meritato <3

@L'omino con la chiatarra: ti ringrazio e piacere di conoscerti :)

Sig.na Silvietta ha detto...

Ti volevo citare anch'io nella mia lista ma Adriana ci aveva citato entrambe!
Complimenti cara!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Sig.na Silvietta: carissima sei troppo buona, ti ringrazio di cuore..sei un tesoro. bacio

ruadellestelle ha detto...

è davvero bello scoprire cose nuove di te! Le tue sono parole davvero belle!
è bella anche l'idea di conoscere nella realtà i blogger per saltare dal virtuale al reale! Si potrebbe organizzare un megaraduno nazionale, tanto tutti i blogger che conosco sono persone davvero simpaticissime! :)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@ruadellestelle: grazie raf :) e sarebbe bello un megaraduno. bacio

Related Posts with Thumbnails