mercoledì 14 marzo 2012

SFIDA INTERNAZIONALE DEI PIACERI SEMPLICI DELL’ANIMA

Ringrazio di cuore Leucosia per avermi passato questa sfida. L’avevo vista in rete qualche giorno fa, mi era molto piaciuta e devo ammettere che ho sperato che qualcuno me la passasse…

et voilà (com’è che con il superenalotto non succede mai) ^___^

Per partecipare alla sfida bisogna elencare 10 cose che ci fanno stare bene e poi passare la sfida a 5 blog:

In ordine sparso:

  1. Ridere: ridere mi fa stare davvero bene, che sia per una battuta in compagnia, un comico in tv o una frase in un libro…quando rido di gusto sento quella felicità genuina.
  2. Cantare: non vivrei senza musica, amo cantare a squarciagola, cuffie alle orecchie per sfogarmi e rilassarmi. L’altro giorno mi sono ascoltata in una registrazione e ho scoperto che mi tollero di più quando canto in inglese…in italiano mi dò fastidio :) mah…
  3. Scrivere: oggi sono 3 anni che scrivo su questo blog ma solo un anno e mezzo fa ho ripreso a scrivere poesie e pensieri, ne ho già parlato, è stata un’esigenza, le parole hanno sfondato quella porta chiusa e sono sgattaiolate fuori da sole.
  4. Vincent Van Gogh: i suoi quadri mi fanno stare bene e spero un giorno di rivederli dal vivo…un’esperienza davvero straordinaria…un tuffo in un mare di colori illuminati.
  5. Camminare: adoro camminare con la musica nelle orecchie.
  6. Gli abbracci: amo abbracciare ed essere abbracciata… e mettiamoci anche i baci ;)
  7. Il suono del mare: la musica delle onde è un respiro che mi calma l’anima… peccato poterlo sentire solo una volta all’anno.
  8. fare colazione con gli amici: è un’abitudine che abbiamo preso un anno e mezzo fa, quella di fare colazione insieme la domenica mattina. A volte siamo in 3, a volte siamo in 10…l’importante è stare insieme.
  9. Cucinare: soprattutto cucinare per gli altri mi rende molto felice.
  10. Fare regali: ricevere regali mi imbarazza parecchio, al contrario farli mi piace moltissimo: pensare al regalo giusto, trovare un modo nuovo e speciale per esprimere il mio affetto..adoro <3

Ed ora passo la sfida a: 

  1. Un angolo in blu
  2. A Casa di SImo
  3. Basta un soffio di vento e
  4. Il giardino segreto
  5. piccolalory

6 commenti:

Simona ha detto...

eh eh!Qua ci verrebbe fuori un bel post...mumble mumble..abbiamo delle cose in comune sai topina?Eccerto che lo sai, sennò non ci saremmo (saremmo?) trovate :-D Bella amò,grazie di tutto e pure di venirmi a prendere per mano.Adoro ;-)

unangoloinblu ha detto...

grazie Antonella! mi dai una bella opportunità per riflettere e raccontarmi, al più presto farò il mio post! baci :)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Simona: <3 <3 <3 pciù pciù

@unangoloinblu: bacioni

leucosia ha detto...

del tuo elenco mi piacciono le colazioni in compagnia e le tue considerazioni sui regali...

enikő ha detto...

grazie per ave pensato anche a me, lo apprezzo tantissimo ma io sono sprecata per queste cose. non sono in grado (è più forte di me) di continuare nessun tipo di catena, premio o sfida che sia (forse sono rimasta traumatizzata da piccola dalle minacce delle lettere di S.Antonio - se non continui, morrai... cose così :))
Cmq ho letto con gioia le tue 10 cose, tante di loro rendono felice anche a me.

Un abbraccio e grazie. (Fai sempre in tempo a cambiare i destinatari della tua sfida)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@leucosia: :)

@eniko: ciao cara..tranquilla partecipare non è obbligatorio..ci mancherebbe. bacio

Related Posts with Thumbnails