lunedì 11 giugno 2012

ATTIMI DI #ZELDAWASAPARTY

Alla fine sono riuscita a partecipare allo #Zeldawasaparty per festeggiare Camilla e trovarsi dopo il challenge di instagram #hoimparatoacontare.

Sono stati veri e propri attimi di letizia, ho incontrato Camilla e ho dato voce al suo viso e come ho detto a lei, a modo mio e timidamente, la sua voce dolce si abbina perfettamente alla sua persona.

Ho conosciuto anche altri blogger ed igers partecipanti al challenge ed è stato davvero un piacere enorme, tra chiacchere e risate il tempo purtroppo è volato:
Melania, Paola, Nick, Dario, Chiara, Elisa, Antonella e tutti gli altri è stato davvero bello conoscervi e spero ci saranno altre occasioni per incontrarci ^___^

Durante il party Camilla di ZELDA WAS A WRITER e Clelia di BASTIAN CONTRARI hanno consegnato la dispensa dei racconti da musicassetta a chi ha partecipato a questa bella iniziativa. E’ stata una grande emozione vedere pubblicato il mio piccolo racconto ^NOTTE DI LUNA^ insieme agli altri meravigliosi racconti partecipanti.

Vi lascio qualche scatto del party, alcuni miei altri fatti dagli altri, ero presa a chiaccherare e ho scattato poche foto :P

pageupagel page pagelò
Anche Letizia si è divertita molto e non vede l’ora di rivedere tutti.

Un bacio grande

Antonella

5 commenti:

perlAmica ha detto...

Bellissimi questi incontri!!!
Un bacione e a presto.
Cri&Anna

Mirtilla ha detto...

bellissimo sabato davvero!
mi sono divertita e sono contenta di aver conosciuto tante belle persone.
Speriamo di vederci presto ancora dal vivo e non solo virtualmente:-)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Mirtilla: ci saranno sicuramente altre occasioni :) baci e buona serata

ha detto...

Che bello deve esser stato.
Ci sono tante cose che mi perdo nella blogosfera, ma il tempo è sempre così poco.... ciao!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Ci: il tempo è spesso tiranno..lo so.
bacio

Related Posts with Thumbnails