venerdì 15 giugno 2012

THIS MOMENT…

foto(5) - Copia

A Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember.

Words and Inspiration By Amanda and many others.

Questa settimana il THIS MOMENT è decisamente in ritardo. Confesso che sono stata indecisa fino all’ultimo se metterlo perchè, anche se questa settimana ci ha portato tanti attimi splendidi, la perdita di una persona cara ci ha colpito e rattristito. Mia suocera, la nonna di Letizia, è volata in cielo…ed ora sarà occupata con il suo nuovo lavoro di angelo custode: come dice Letizia.

PS: Letizia, grazie anche hai consigli di molte di voi amiche-mamme che mi avete aiutato a prepararla a questa perdita che era stata preannunciata, sta bene. E’ triste quando ci pensa ovviamente, ma il resto del tempo è sempre la solita bimba serena. (Oggi abbiamo perso il primo dentino da latte).
Oggi siamo andati a comprare dei fiori per la nonna da portare al funerale domani e speriamo non sia troppo dura per lei.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici vicini e lontani che ci hanno mandato messaggi d’amore puro.

GRAZIE DI CUORE!

Antonella, Letizia e Angelo

7 commenti:

perlAmica ha detto...

Ci spiace tanto leggere questa triste notizia di tua suocera e ti abbracciamo forte forte.
Un abbraccio speciale anche a tutta la tua famiglia.
Un bacino a Letizia che è bellissima senza il suo primo dentino!!!
A presto
Cri&Anna

Tiziana Bergantin ha detto...

Cara Antonella sono venuta a conoscerti meglio attraverso il tuo blog. Non pensavo di arrivare in questo momento. La tua bimba, a cui hai dedicato il blog, saprà meravigliarti attraversando questo brutto momento, i bimbi lo sanno fare di solito. A presto cara. Tiziana

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@perlAmica: grazie carissime

@Tiziana Bergantin: grzzie Tiziana anche per essere passata a trovarmi nel mio mondo..fa come se fossi a casa tua, mettiti comoda, prendi un biscotto e torna presto. :)

Adriana Riccomagno ha detto...

Mi dispiace leggere questa notizia... la vita ci impone di affrontare queste prove, già da bambini. Ma è così, la nonna le starà vicino come un angelo custode.
P.S. bella la foto!

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@Adriana RIccomagno: grazie cara <3

leucosia ha detto...

ho letto la triste notizia e non posso fare altro che unirmi all'abbraccio corale col quale affettuosamente vi hanno già stretto virtualmente e non i tuoi cari.
(tua figlia è stupenda immortalata in questo scatto)

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@leucosia: ti ringrazio di cuore cara

Related Posts with Thumbnails