venerdì 21 settembre 2012

UNDER THE TREE

577130_4673191187803_1883590093_n

Stamattina, dopo aver lasciato la bimba a scuola, prendo il treno alla volta di Milano. Ho deciso di scendere ad Affori invece che Cadorna visto che mi hanno detto che ora da lì passa la linea gialla della metropolitana e che tutta la stazione è cambiata. Sono rimasta molto sorpresa da come è tutto diverso ad Affori. La conoscevo bene perchè ho fatto qualche anno di superiori e mi sono ritrovata spaesata. Tutto molto funzionale e comodo, certo, però mi è venuta un po’ di malinconia ricordando la vecchia stazione.

Arrivata alla fermata Duomo prendo le scale mobili e ho notato come tutti si mettono ordinatamente sul lato destro per salire lasciando lo spazio a sinistra per quelli che hanno fretta..Inutile dirvi che l’ho notato perchè, per qualche secondo, ho bloccato il lato sinistro :P
Ma è sempre stato così? Io ricordo solo una massa di persone ammucchiate alla meglio…sono passati anni comunque…ci siamo EVOLUTI :)

il Duomo di mattina presto è uno spettacolo ed è bello passeggiare. Mi sono sorpresa di vedere molte persone in bicicletta e ho visto che vanno molto di moda le cuffie musicali stile paraorecchie.

Arrivata a San Babila ho assistito ad una bella scena. Due amiche si sono incontrate, immagino dopo tanto tempo, e si sono abbracciate ed erano così felici da saltare di gioia.

Finalmente incontro Valentina di CUTandPASTE con cui avevo appuntamento per ricevere THE BOX di UNDER THE TREE

60108_4673576237429_11959701_n QUI potete scoprire di cose si tratta.
E’ un progetto meraviglioso e magico che vede la collaborazione di lacyniqueromantiquegiuliegiordiCUTandPASTE

E’ stato davvero bello e piacevolissimo conoscere Valentina e spero un giorno di conoscere gli altri.

Per scoprire il contenuto meraviglioso di questo pacchetto aspettate un attimo e pubblicherà il mio post THIS MOMENT… e se anche voi volete acquistarlo basta andare nello shop on-line che ha aperto proprio oggi QUI

Un abbraccio

Antonella

 

1 commento:

Corinne ha detto...

Per te, un piccolo premio!
http://rifugiosicuro.blogspot.it/2012/09/premio-dautunno.html

Buona settimana!
Corinne

Related Posts with Thumbnails